L'Air Jordan 2 Low tornerà ai rivenditori nella vera forma Vendita Air Jordan OG nel prossimo futuro. Il processo di rimasterizzazione di Jordan Brand ha una certa affinità con le cime basse quest'anno, forse a causa del fatto che le numerose silhouette devono ancora vedere le vere e le retro OG da un po' di tempo. L'Air Jordan 2 Low "Chicago" vanta una colorazione simile alla costruzione originale in quanto una pelle bianca premium utilizza una trama rettiliana sul rivestimento completo di piping University Red e un'intersuola e fodera nere a contrasto.
Alla fine di giugno, Jordan ha lasciato il segno alla Paris Fashion Week con la House Of Jumpman, rivelando i nuovi atleti, la fase successiva di 23 ENGINEERED e il prossimo capitolo della loro partnership con il Paris Saint Germain. Air Jordan OG Scontate L'eroe della seconda capsule non è altro che Air Jordan 6 Retro, color blocking con Iron Grey, Black e il familiare Infrared 23 in uno stile ad alto contrasto che ricorda le OG Carmines. Le scarpe sono ulteriormente decorate con un logo a medaglione Jordan PSG sul tallone e un'etichetta con Paname", un cenno al modo in cui la gente del posto si riferisce alla loro città natale. La Giordania ha effettivamente confermato un rilascio per questi Retro di livello premium per luglio, ma finora una data fissa ci è sfuggita.
La Jordan Legacy 312 Low è ora introdotta in una colorazione "Royal", che prende spunto da una delle iterazioni Sconti da Air Jordan OG dell'iconica Air Jordan 1. La silhouette disegnata da Don C sfoggia una costruzione in pelle nera e blu con dettagli di stampa di elefanti sul tallone, mentre il grigio è applicato sulla fodera interna. I tocchi finali consistono in un cinturino regolabile sulla parte centrale del piede, etichette sulla linguetta con marchio Nike Air, seguite da una lavorazione ispirata ad AJ 3 in bianco/nero per completare il design ibrido.
Ispirata dall'amore ben documentato di Michael Jordan per le auto sportive, l'Air Jordan 18 è stata l'ultima scarpa che MJ ha indossato in campo durante la sua ultima stagione con i Washington Wizards. Air Jordan OG | Collezioni Nel corso degli anni, il 18 ha dormito criminalmente, con scarsi rilasci. Nel 2018, la Jumpman ha in programma di cambiarlo poiché la sneaker firmata lussuosamente realizzata è già stata rilasciata in due colorazioni OG ed è pronta per essere lanciata in tre straordinarie combinazioni di colori in pelle scamosciata alla fine di questo mese.
Semplice a prima vista, lo schema fa poco in termini di colore in quanto favorisce un trattamento triplo nero completo. Air Jordan OG Uomo/Donne Invece, ciascuno dei pannelli della tomaia è avvolto da un abito massimo di pelo di cavallino, interrotto solo dalle sovrapposizioni lucide della gabbia, dalla fettuccia interna e dalla linguetta del tallone, l'ultima delle quali sfoggia il logo OG Nike Air Futura.